
La nuova tecnologia EXPANDABLE presentata da SHAD per la linea SH58X e SH59X Adventure è stata premiata da RED DOT 2017 - Il bauletto espandibile ha ricevuto il premio Red Dot 2017, uno dei premi più prestigiosi di design in tutto il mondo. I modelli SH59X e SH58X, un prodotto unico sul mercato, hanno conquistato i 40 membri della giuria del Red Dot Award: Product Design 2017, per il design di alta qualità.
Gli esperti di design più rispettati hanno analizzato più di 5.500 applicazioni da 56 paesi, ma solo i disegni che si distinguono per la loro qualità e innovazione hanno ricevuto il premio. Il caso Expandable Top di SHAD ha convinto i giurati e ha meritato di vincere il prestigioso sigillo di qualità Red Dot. Un altro premio che riconosce lo sforzo che SHAD offre per offrire prodotti innovativi e di qualità. Questo premio si aggiunge a quelli già assegnati al lato laterale SH36, al Red Dot 2015 e al Premio Tedesco 2017, che piazzano SHAD come il marchio di motocicletta più riconosciuto a livello internazionale.
Tre bauletti in uno, grazie al suo design flessibile, in grado di soddisfare esigenze molto diverse:
- Taglia L: questo bauletto offre un volume di 46L, che permette di trasportare cose necessarie per tutti i giorni
- Taglia XL: Nel secondo livello raggiunge 52L, che sono molto utili per quei brevi viaggi di fine settimana
- Taglia XXL: il volume raggiunge la 58L, abbastanza per portare tutto il necessario per una straordinaria avventura che avete sempre sognato per tanto tempo
Se ti piace l'asfalto e lo Sport Touring, se ti piace tenere la testa giù e nascosta il SH58X fa al caso tuo. Il suo aspetto sofisticato di carbonio (inclusa la copertura in carbonio) corrisponde ai casi laterali SH36, emana la modernità e la raffinatezza. Se siete coloro che amano progredire ulteriormente, hai a disposizione copertine di colore diverso, bianco, metallo nero e nuovo titanio, oppure personalizza il tuo caso con un colore unico adatto al colore della tua moto. Se preferisci Trail Adventures su strade e percorsi di montagna e si guida in posizione verticale con un casco Enduro, la SH59X, con la sua esclusiva finitura in alluminio, ti accoglierà. L'alluminio è durevole, leggero e rispettoso dell'ambiente, perché può essere facilmente riciclato, rendendolo uno dei materiali più comunemente usati per sviluppare nuovi prodotti. Insieme ai nuovi casi laterali SH35Alu, saranno un fedele compagno di viaggio per davvero avventurosi.
Sia nella versione stradale SH58X che nella versione off-road Adventure SH59X i bagagli saranno sempre sicuri e facilmente accessibili, senza dover aggiungere o rimuovere le utili cinghie elastiche. Se avete bisogno di più spazio, combinatelo con i bauletti laterali SHAD, i sacchi di cisterna, ecc. Torna a casa, non dovrai abbandonare il miglior comportamento dinamico della tua moto. Passare tra le diverse posizioni del top case in pochi secondi, ottenendo una grande capacità per la tua giornata, ma allo stesso tempo in modo molto compatto e aerodinamico.
QUAL È IL TUO HABITAT, ASFALTO O SENTIERO? SCEGLI TRA IL CARBONIO SOFISTICATO O LA RESISTENZA DELL'ALLUMINIO