ClickCease
Vai al Carrello
BERRIA MAKO HYBRID GT - La Spagnola con anima Italiana - Comunicati
Berria e Polini assime per una bicicletta mai vista prima! Una ebike all-mountain super veloce, leggera e ultra reattiva, la Mako Hybrid GT è adatta sia per il trail che per l'enduro. La sua geometria, gamma e cinematica personalizzabili offrono ai ciclisti la totale libertà di guidare più forte e più velocemente su qualsiasi terreno. Una bici pensata per essere leggera, con un telaio di soli 2,6 Kg in fibra di carbonio HM2X rinforzato cn resina Mach R. Anche il motore è una novità: Polini EP-3 PLUS MX da 250 Watt e 90 Nm di Coppia, ed un peso di 2,9 KG! La batteria Samsung da 720Wh è racchiusa in un sistema a sgancio rapido completamente integrato, e in più è disponibile anche un estensore per una batteria aggiuntiva, facile da montare. Personalizzabile al 100% grazie al Flip Chip che consente di passare dalla modalità Endurance a quella Race,

BERRIA MAKO HYBRID GT - La Spagnola con anima Italiana

Comunicati - 23/11/2022
BERRIA MAKO HYBRID GT - La Spagnola con anima Italiana - image

Berria e Polini assime per una bicicletta mai vista prima!

Una ebike all-mountain super veloce, leggera e ultra reattiva, la Mako Hybrid GT è adatta sia per il trail che per l'enduro. La sua geometria, gamma e cinematica personalizzabili offrono ai ciclisti la totale libertà di guidare  più forte e più velocemente su qualsiasi terreno.

Una bici pensata per essere leggera, con un telaio di soli 2,6 Kg in fibra di carbonio HM2X rinforzato cn resina Mach R.

Anche il motore è una novità: Polini EP-3 PLUS MX da 250 Watt e 90 Nm di Coppia, ed un peso di 2,9 KG!

La batteria Samsung da 720Wh è racchiusa in un sistema a sgancio rapido completamente integrato, e in più è disponibile anche un estensore per una batteria aggiuntiva, facile da montare.

Personalizzabile al 100% grazie al Flip Chip che consente di passare dalla modalità Endurance a quella Race, adattando la geometria della bicicletta allo stile di guida del rider.

Così, l'angolo del tubo sterzo passa da 64,8° a 65,2° e la misura del movimento centrale rispetto all'asse posteriore aumenta da 146 mm a 151 mm.



Ridewill Magazine

Comunicati, info tecniche e novità: resta sempre aggiornato

Comunicati
Info Tecniche
Nuovi Prodotti
Video
Ridewill srl
Ridewill.it Accessori e ricambi per le due ruote
via Socrate 6 Casnate con Bernate 22070 Italy +39.031.5476941 info@ridewill.it
Ridewill.it
1-6000