Pirelli presenta la nuova gamma di copertura specifiche per DH e Enduro. Sviluppata insieme a Fabian Barel e ai team professionistici, Scorpion Race DH e Scorpion Race Enduro si presentano come coperture specifiche per le competizioni.
SCORPION DH M E SCORPION RACE ENDURO M
Scorpion DH M e Scorpion Race Enduro M sono i modelli più versatili della gamma: sezione centrale progettata per una trazione ottimale sia in frenata che in accelerazione e tasselli laterali sviluppati per il massimo supporto e guidabilità elevata.
SCORPION RACE DH T E SCORPION RACE ENDURO T
Scorpion Race DH T e Scorpion Race Enduro T prendono il nome da "Trazione", sia essa in accelerazione, frenata o in curva. Lo speciale disegno di questo pneumatico è studiato per generare grip in ogni momento di guida con un incredibile senso di controllo e potenza di frenata. Copertura indicata per condizioni intermedie.
SCORPION RACE DH S E SCORPION RACE ENDURO S
Scorpion Race DH S e Scorpion Race Enduro S sono i modelli per le gare su terreni morbido, come fondi sabbiosi o argillosi. I tasselli alti e larghi offrono un grip meccanico maggiore che permette una guida aggressiva in diverse condizioni.
SCORPION RACE DH MUD
Scorpion Race DH MUD è il modello per le condizioni di fango più estreme che si possono incontrare in gara. È caratterizzato da un battistrada più stretto, da 2.4, e da un disegno profondamente scolpito che garantisce grip in condizioni al limite del praticabile e che è in grado di scaricare il fango molto velocemente.
Inoltre, è stata presentata la nuova mescola SmartEVO DH, la formulazione specifica per enduro e downhill racing:
- Progettata per essere super prestazionale
- Mescola a due strati
- Sviluppata e approvata da atleti professionisti
PROTEZIONE DUAL WALL+
Struttura composta da una carcassa con costruzione full double-ply da 60 tpi con l'aggiunta di un inserto antiforatura e uno strato esterno.
Utilizzato sulle coperture Scorpion Race DH
PRESTO DISPONIBILI!