Oggi siamo lieti di presentare la nuovissima Gasgas Light Trail, una rivoluzionaria eMTB che cambierà il tuo modo di concepire il ciclismo.
Concentrandosi sulla leggerezza, la Light Trail offre un'esperienza più vicina che mai alle sensazioni naturali di una trail bike tradizionale.
Grazie al telaio full carbon, la versione 3.0 pesa solo 19,4 kg, mentre la versione 2.0 (in foto) si aggira intorno ai 21,5!
Il telaio in carbonio presenta un design fluido ed aggressivo, con un contrasto di bianco e nero reso ancora più sportivo dalla leva rossa. La rigidità e la robustezza raggiungono livelli eccezionali.
la vera sorpresa arriva dal motore Air Drive, powered by Yamaha. Con una potenza di 250 W e una coppia di 50 Nm, supportato da una batteria interna Yamaha ML500 da 500 Wh, offre una spinta notevole.
I quattro livelli di assistenza, oltre alla modalità automatica, garantiscono sempre un'esperienza eccezionale.
Questa sensazione è supportata anche dalle dimensioni compatte del motore e della batteria. Il motore, infatti, è una versione depotenziata del classico Yamaha, mentre la batteria rimovibile è alloggiata all'interno di un robusto down tube.
Il comando remoto minimalista dispone di due pulsanti principali e di un piccolo pulsante per l'assistenza alla camminata, mentre il compatto display è posizionato in modo intelligente sul lato dell'attacco manubrio.
Con sospensioni da 150mm all'anteriore e al posteriore il divertimento è assicurato!
Gasgas vuole offriere ai propri clienti una sensazione di guida unica ed eccezionale, ti sentirai in perfetta sintonia con la bici fin dal primo istante in cui inizierai a pedalare.