Two Worlds Collide
Mondraker si è lanciata in un progetto tanto ambizioso quanto affascinante.
Nata per unire, non solo due colori, ma due mondi differenti ma accomunati dalla stessa passione.
Nata per unire, non solo due colori, ma due mondi differenti ma accomunati dalla stessa passione.
L'UNIONE DI DUE MONDI
L'ultima tecnologia del mondo MTB si incontra con lo spirito di Gulf e della sua storica Porsche 917HK, che con la sua livrea e le sue prestazioni, ha dominato le competizioni automobilistiche di tutto il mondo fino agli anni '70.
La passione per l'avventura e la ricerca delle massime prestazioni possibili, lo spirito adrenalinico e la voglia di portare innovazione sono ciò che avvicina e unisce corse automobilistiche e mountain bike, e questa Neat Unlimited Gulf Edition celebra proprio questi ideali.
LIMITED EDITION
Realizzata in tiratura limitata a soli 50 esemplari su scala globale, un pezzo da museo, ma pronto a passare la maggior parte del suo tempo tra boschi e fango, l'ibrido perfetto per chi cerca la fusione tra adrenalina e autenticità.
Mondraker ha realizzato la colorazione speciale di ognuno di questi 50 esemplari di Neat con una verniciatura realizzata al 100% a mano da verniciatori specializzati, creando uno spettacolare contrasto tra l'arancione e l'azzurro di Gulf, insieme al numero 20 dipinto sul tubo orizzontale. Tutto ciò è un grande omaggio alla leggendaria Porsche 917HK, dominatrice delle gare di durata come la Le Mans, di cui rimangono soltanto 3 esemplari in tutto il mondo.
DAL FUTURO
Anche le componenti sono speciali, Neat Unlimited nasce dalla base dell'allestimento della Neat RR SL, montaggio di punta della gamma Neat, e la migliora con diversi upgrade.
I freni sono gli SRAM Code Ultimate Stealth, mentre la forcella è stata aggiornata con la nuova Fox Grip X2 2025.
Presto, un modello in taglia M sarà disponibile su Ridewill.