Mondraker si migliora con la nuova gamma Neat. 3 allestimenti di E-Mtb top di gamma studiati per il massimo delle prestazioni.
Il nuovissimo design presenta linee angolari alternate a lati piatti soprattutto nel triangolo anteriore, favorendo sia l'aerodinamica che l'estetica, rendendo Neat un'E-Bike unica nel suo genere.
Il telaio Stealth Carbon da soli 2.300 gr diminuisce drasticamente il peso della bici, portandolo fin sotto i 18 kg, rendendo Neat la E-Bike più leggera della storia di Mondraker.
Le geometrie del nuovo telaio uniscono le caratteristiche migliori di Foxy Carbon e Crafty Carbon, due delle bici di punta in due diversi segmenti della produzione di casa Mondraker. Il risultato di questa unione è un equilibrio geometrico curato, eccezionale ed adattabile a qualsiasi tipo di disciplina.
Il motore compatto TQ-HPR50 è studiato nei minimi dettagli per essere il più silenzioso sul mercato, presenta inoltre il sistema Pin Ring per ridurre l'attrito interno e rendere il feeling simile a quello di una bici muscolare.
La batteria integrata e rimovibile da 360 Wh è pronta, grazie alla predisposizione di serie di Neat, ad essere affiancata da un range extender da 160 Wh.
Infine spicca il display integrato nel telaio, chiaro ed efficiente, che permette la connessione all'app dedicata da cui è possibile personalizzare liberamente i 3 livelli di assistenza del motore per adattarli alle più scrupolose preferenze.