La vostra forza muscolare e la batteria da 750 Wh della Uproc X: un’autentica combinazione vincente per le vette elevate e i trail più impegnativi! Struttura in carbonio, telaio da 150 mm, il nuovissimo motore Panasonic – in questa e-bike tutto è studiato per le prestazioni. E la ruota posteriore più piccola offre la flessibilità necessaria. Siete pronti a diventare ora il pacchetto di potenza all-mountain o lo siete già?
Uproc X riceve il Design & Innovation Award 2022
«Con la Uproc X FLYER ha trovato una nuova formula per la moderna macchina da arrampicata: grazie alla sua sofisticata geometria, la Uproc X è in grado di collocare il ciclista in una posizione perfetta nelle ripide salite in e-mountain-bike. Il potente motore Panasonic GX Ultimate fornisce direttamente abbondante potenza per far inarrestabilmente arrampicare la FLYER su ogni montagna, dispiegando con sensibilità nella modalità smart automatica la sua coppia di 95 Nm. FLYER abbina l’innovativo sistema motore ai comandi FIT 2.0, che si distingue per l’elevata connettività e le funzioni digitali», recita il verdetto della giuria.
La combinazione della ruota anteriore da 29 pollici e della ruota posteriore da 27,5 pollici unisce i vantaggi di entrambe le dimensioni delle ruote: comportamento affidabile e ottima tenuta grazie alla ruota anteriore più grande, abbinati ad un’elevata agilità e dinamica di guida fornite dalla ruota posteriore più compatta.
Con un peso di soli 2,9 chilogrammi, il motore Panasonic GX Ultimate Pro FIT è uno dei più leggeri della sua categoria e con una coppia di 95 Nm fornisce un’assistenza alla pedalata da record. La potente unità di propulsione si caratterizza per il costante dispiegamento della potenza in un intervallo di frequenza di pedalata molto ampio – ciò significa la massima assistenza anche con una frequenza di pedalata bassa.
I nuovissimi display Compact FIT e Comfort FIT combinano comandi intuitivi, buona leggibilità, connettività smartphone e funzioni innovative per creare un sistema globale intelligente.
Il carbonio a doppia parete ad alta resistenza garantisce la massima rigidità del telaio per un comportamento di guida particolarmente stabile e immediato.
La batteria FLYER FIB (Fully Integrated Battery) completamente integrata da 630 Wh o 750 Wh (630 Wh sui modelli 2.10) offre tantissima energia per affrontare itinerari estesi e ricchi di dislivelli.