
Bell presenta due nuovi caschi integrali derivati dal top di gamma Full-10 ma ad un prezzo abbordabile, il casco è infatti rivolto principalmente ai giovani e a chi vuole aggiungere un full-face al proprio guardaroba senza doversi sentire in colpa con il portafoglio.
Redesign aggressivo rispetto al vecchio Sanction mantenendo però le caratteristiche principali, come le prese d’aria abbondanti e (nella versione DLX) la tecnologia MIPS.
L’idea alla base di questo Sanction 2 è la volontà di Bell di offrire qualità solitamente associate a caschi di alta gamma anche ai rider più occasionali o interessati ad avere un casco da utilizzare in Bike Park o in una pista da BMX che garantisca una protezione solida.
La versione DLX a cui abbiamo accennato prima, invece, offre il sistema MIPS per proteggersi ancora meglio dalla forza di impatto rotazionale, imbottiture antibatteriche e anti-odore Ionic+ e una comodissima fibbia Fidlock con chiusura magnetica che permette di allacciare il casco anche con una sola mano.
Sanction 2 è disponibile ora in 3 colorazioni per la versione base e 4 colorazioni per il modello DLX.