Stark Future è ora omologata!
Con uno straordinario motore elettrico da 80cv ed un'autonomia migliorata di circa il 20% in più rispetto alla versione MX, la Stark Varg fa il suo ingresso nella scena delle moto da enduro omologate. Completa infatti di specchietti e targa, la nuova Varg Ex è libera di circolare tra sentieri e mulattiere per circa 6 ore di utilizzo con una ricarica. Il nuovo telefono, che come nella versione MX fa da computer di bordo, integra il GPS così da rimanere sempre ben informati sulla propria posizione ed esplorare nuovi percorsi senza alcuna paura.
Migliorato anche il telaio che è ora più flessibile e reattivo nell'affrontare tutte le asperità e gli imprevisti dei boschi "aperti", con una slitta paramotore che aumenta di resistenza di uno straordinario 266% rispetto a quello montato sulla versione MX.
Le sospensioni della Varg Ex sono firmate KYB e garantiscono prestazioni assolutamente eccezionali, con 300mm di escursione perfetti per l'enduro. Il faro anteriore da 4.000 lumens illumina a giorno la strada.
L'esperienza non si limita però soltanto alla qualità fisica di Varg Ex, ma anche al kit media che porta con se: oltre al GPS integrato nel telefono, l'applicazione Stark consente di regolare e personalizzare in ogni dettaglio mappe, erogazioni di potenza, intervento del freno motore, consumi energetici e molto altro. Inoltre, la community Stark permette la condivisione delle proprie avventure e dei propri percorsi, caricandoli e condividendoli online con gli altri utenti, che possono seguirli impostandoli automaticamente tramite la navigazione sul proprio Stark Phone.
Varg Ex rappresenta un'innovazione e un nuovo modo di godersi l'esperienza offerta da Stark uscendo dalle piste da cross per approcciarsi ell'enduro tradizionale, senza confini e limitazioni, mantenendo sempre fede alla base dell'ideale che muove il marchio: la possibilità di divertirsi ed esplorare qualsisasi percorso nel più totale rispetto dell'ambiente stesso, con la consapevolezza di praticare enduro nella totale assenza di emissioni e una riduzione del rumore praticamente totale rispetto a quello prodotto da una moto da enduro tradizionale.
Le nuovissime Stark Future Varg Ex saranno presto disponibili sul nostro sito!
Le trovi anche qui sotto: