UBCO nasce in Nuova Zelanda con l'idea di una creare una robusta moto elettrica a trazione integrale. Il marchio si è rapidamente evoluto verso veicoli avventurosi elettrici focalizzato nel rendere più accessibili le avventure quotidiane. Le moto UBCO possono funzionare in qualsiasi situazione, servendo una vasta gamma di motociclisti, dai campeggiatori e allevatori ai pendolari urbani. La sua struttura leggera ma robusta e il baricentro basso rendono l'UBCO 2x2 manovrabile senza sforzo su terreni impegnativi, sia che tu stia esplorando remote spiagge, navigando in fitte foreste o semplicemente facendo commissioni.
Disponibile in più allestimenti, il più accessoriato è l'Adventure SE: prodotto in edizione limitata a 1000 esemplari in tutto il mondo, è progettato per qualsiasi tipo di necessità.
Infatti, oltre all'esclusiva colorazione verde e alla dotazione del modello base, l'impianto frenante è migliorato per affrontare qualsiasi situazione. Lo spazio non manca nella versione SE grazie al borsone perfettamente integrato nella forma centrale del telaio e alla borsa esterna di serie applicata al portapacchi posteriore. Le cinghie elastiche offrono un ulteriore sistema di ancoraggio che sfrutta al massimo il particolare telaio di questa Ubco e il supporto per smartphone magnetico e anti-vibrazioni chiude il pacchetto di questa tuttofare elettrica.
Già disponibile il modello Adventure SE 2x2 omologabile per utilizzo su strada.