- Telaio: C:68X® Monocoque Advanced Twin Mold Technology, Air/Coil Shock Mount Flip-Chip, ISCG, Boost148, UDH&trade,, 170mm travel
- Forcella: RockShox ZEB Select+ RC2, Tapered, 15x110mm, 170mm
- Ammortizzatore: RockShox Super Deluxe Select+ Coil, 230x65mm
- Cambio: Sram GX Eagle™, 12-Speed
- Deragliatore: /
- Comando cambio: Sram GX Eagle™ Trigger
- Pacco pignoni: Sram XG-1275 Eagle™, 10-52T
- Catena: Sram SX Eagle™
- Corona: /
- Pedivelle: Sram GX Eagle™ Boost DUB, 30T
- Freno anteriore: Hayes Dominion A4, Hydr. Disc Brake (203/180)
- Freno posteriore: Hayes Dominion A4, Hydr. Disc Brake (203/180)
- Dischi: /
- Copertone anteriore: Maxxis Assegai, MaxxGrip/EXO+, Tubeless Ready, 2.5 WT
- Copertone posteriore: Maxxis Minion DHR II, MaxxTerra/EXO+, Tubeless Ready, 2.4 WT
- Ruote: Newmen Evolution SL A.30, 28/28 Spokes, 15x110mm/12x148mm, Tubeless Ready
- Manubrio: Race Face Turbine R 35, 800mm
- Attacco manubrio: Race Face Turbine R 35
- Sella: SDG Bel Air V3 Lux Alloy
- Reggisella: SDG Tellis, Handlebar Lever, Internal Cable Routing, 31.6mm
- Peso massimo consentito: 115 kg
- Peso: 15,1 kg
Altre informazioni
A Stereo ONE77 C:68X TM non manca niente. Con un telaio leggero, realizzato con il nostro carbonio di prima qualità C:68X® e un cambio Sram GX Eagle 1x12 dall'ampia gamma di rapporti, ha tutti i requisiti per farvi affrontare le salite con disinvoltura. Inoltre, la forcella RockShox Zeb Select+ e l'ammortizzatore RockShox Super Deluxe Coil, i freni a disco idraulici Hayes Dominion e i pneumatici Maxis Assegai e Minion DHR II su ruote Newmen Evolution ne fanno un portento nello spianare le discese più complesse. Adesso tocca a voi...
Migliorare la perfezione non è facile, ma è quello che abbiamo fatto con il nuovo telaio Stereo ONE77 C:68X. Per cominciare, pesa solo 2,3 kg. E la differenza si sente in salita e in discesa. Inoltre, è dotato di un flip chip e di due punti di fissaggio per ammortizzatori ad aria e a molla, in modo da offrire diverse opzioni in termini di progressione e prestazioni. Inserti per la regolazione dell'angolo sterzo permette di passare da un angolo sterzo da 63,8 a uno da 64,4, mentre il movimento centrale è filettato per garantire la massima versatilità e resistenza. Abbiamo volutamente rinunciato a un vano portaoggetti nel telaio per assicurare un peso ridotto e una resistenza elevata. Tuttavia, abbiamo comunque previsto un punto di fissaggio per trasportare il proprio attrezzo da trail sotto il tubo obliquo. In poche parole, sarete perfettamente equipaggiati. Dateci dentro!