Colore:
giallo/nero/grigio
- Telaio: SuperFoxy 29 6061 Alloy Stealth Evo, tubi idroformati, Zero Suspension System, escursione 160 mm, Forward Geometry, link superiore monoblocco, asse posteriore SuperBoost 12x157 mm, tubo sterzo conico, movimento centrale BSA da 73 mm, design della trasmissione dedicata 1 X, sistema passacavi interno reggisella telescopico, cuscinetti a tenuta stagna con massima capacità di carico, ISCG 05
- Forcella: Öhlins RXF 38 M.2 29, 170 mm, cartuccia TTX18 Twin Tube, tubo sterzo conico, asse Boost 15x110 mm, offset 44 mm. Impostazioni: leva compressione alta velocità con modalità salita, compressione basse velocità, ritorno, precarico aria, rampa camera d''aria
- Ammortizzatore: Bobina Öhlins TTX 22M 205X65mm. Impostazioni: leva compressione alta velocità con modalità salita, compressione basse velocità, ritorno, precarico aria. Attacco superiore Trunnion, boccole inferiori 22,2x10 mm
- Cambio: Sram GX Eagle,12s
- Deragliatore: N/A
- Comando Cambio: Sram Eagle AXS Pod MMX, 12s
- Pacco Pignoni: Sram XG-1275, 10-52T, 12s
- Catena: Sram NX Eagle, 12s, Powerlock
- Corona: 32T, lega lavorata a CNC, X-SYNC 2
- Pedivelle: Sram Truvativ Descendant 7K Eagle, SuperBoost, perno DUB, corona a montaggio diretto, tutte le misure: 170 mm, CL 56´5
- Freno Anteriore: Sram Maven Bronzo, pinza a 4 pistoncini 18 e 19,5 millimetri, disco freno monopezzo Centerline 200 mm con 6 bulloni IS, pattini in metallo sinterizzato con supporto in acciaio
- Freno Posteriore: Sram Maven Bronzo, pinza a 4 pistoncini 18 e 19,5 millimetri, disco freno monopezzo Centerline 200 mm con 6 bulloni IS, pattini in metallo sinterizzato con supporto in acciaio
- Dischi: N/A
- Copertone Anteriore: Maxxis Assegai 29x2.5WT, tubeless ready, mescola 3C MAXX GRIP, carter DH, 60x2TPI, tallone pieghevole
- Copertone Posteriore: Maxxis Dissector 29x2.4WT, tubeless ready, mescola 3C MAXX GRIP, carter per schermatura DH, 60x2TPI, tallone pieghevole
- Cerchi: e*thirteen Grappler Core, IW30 Hookless, alluminio saldato 6069, larghezza interna 30 mm, tubeless ready, 28 raggi
- Mozzo Anteriore: e*thirteen Boost 15x110 mm, tripla guarnizione, alluminio finito, 6 bulloni IS
- Mozzo Posteriore: e*thirteen Superboost 12x157 mm, tripla guarnizione, alluminio finito con innesto a 6 gradi, 6 bulloni IS, mozzo libero XD
- Manubrio: ONOFF S6 1.0 lega 7050, rise: 25 mm, larghezza: 800 mm, backsweep 8º, upsweep 5º, barbore 31,8 mm. Taglia L e XL: rise 1,5.
- Attacco Manubrio: ONOFF S9 30mm 0º, Full CNC, barbore 31,8 mm
- Sella: SDG BEL-AIR 3.0, schiuma LPU, guide in acciaio
- Reggisella: Telescopico interno ONOFF Pija, diametro 31,6 mm, leva in remoto 1X con cuscinetto, taglia S: 140-115 mm (388-235 mm), taglia M: 160-135 mm (428-255 mm), taglia L: 180-155 mm (468-275 mm), taglia XL: 210-185 mm (528-305 mm)
- Peso Massimo Consentito: N/A
- Peso: N/A