Puoi richiedere di essere avvisato quando il prodotto torna disponibile se sei registrato al sito.
Non disponibile.
Spese spedizione: 5.90
Schwalbe diventa la prima azienda del settore bici a utilizzare una nuova struttura della carcassa, qualcosa che il mondo dell'automotive aveva già sperimentato e utilizzato, ma questa tecnologia fa il suo debutto con i nuovi copertoni Schwalbe. Abbandona la struttura della carcassa con il posizionamento dei filamenti a 45°. La costruzione della carcassa ha una disposizione dei fili con un'angolazione più ottusa. Quindi all'esterno le mescole e le tecnologie utilizzate da Schwalbe rimangono le medesime ma dentro, ciò che non è visibile cambia totalmente. Questa tecnologia denominata Radial da Schwalbe e messa a punto durante tutta la stagione di Coppa del Mondo di downhill, porta a nuovi feeling di guida e comportamento dello pneumatico. La disposizione dei filamenti garantisce che il materiale della carcassa si sovrapponga con una tensione minore e in maniera più breve, in questo modo la gomma si deforma in maniera più precisa per reagire in modo più flessibile e adattabile al terreno e ai suoi ostacoli. L'area di contatto tra il battistrada e il terreno aumenta con il 30% in più rispetto a copertoni tradizionali e anche con aumenti di pressione del 50%, l'area di contatto rimane superiore del 15% con la medesima flessibilità. Ciò significa che può essere personalizzata la pressione interna in maniera più affidabile in termini di performance senza che impatti negativamente sul comportamento. Shredda Gravity è una novità di Schwalbe che adotta la costruzione Radial ed è disponibile in versione anteriore o posteriore con sviluppi del battistrada differenziati, il suo terreno ideale è quello affrontato con le ebike su terreni più morbidi e fangosi. All'anteriore il battistrada ha uno spessore che mai Schwalbe aveva ancora prodotto con 10 mm di altezza per le spalle e 8 al centro. I tasselli centrali si presentano come piramidi per resistere all'abrasione e stabilizzare il controllo, i tasselli invece angolati della spalla si deformano e si chiudono durante la guida.
SPECIFICHE:
- La carcassa radiale consente una superficie di contatto più ampia e filtra significativamente le irregolarità della strada: più aderenza, più comfort e più sicurezza
- Aderisce praticamente al terreno poiché lo pneumatico si deforma in modo più preciso in punti specifici
- Profilo ottimizzato per la carcassa radiale: design del battistrada aperto con elevata profondità del battistrada per un'eccellente trazione soprattutto su superfici morbide
- HS 641, E-50, ADDIX Ultra Soft, Tubeless Easy
- Misura: 29x2.50"
- ETRTO: 64-622
- Tipo: Tubeless Ready
- EPI: 67
- Colore: Nero
- Peso: 1450g
- Pressione massima: max. 2.6 bar
ADDIX ULTRA SOFT
è la mescola ADDIX per un uso estremo in enduro e downhill. Ha proprietà di smorzamento sensazionali e funziona perfettamente anche al freddo.
TLE
Tecnologia Tubeless Easy. Conversione tubeless estremamente semplice oltre che maggiore resistenza della spalla.
E-50
Pneumatici per E-Bike con omologazione europea ECE-R75. La nostra raccomandazione per E-Bike veloci - S-Pedelec con omologazione, assicurazione e assistenza motore oltre i 25 km/h per i quali è necessaria un'omologazione speciale per pneumatici.
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia