Disponibile. Spedizione in 24 ore
Spese spedizione: Gratis
Consegna prevista: 28/04/2025
Con la prolunga SRAM puoi risparmiarti la fatica di caricare il tuo deragliatore posteriore AXS. La prolunga sottile e discreta può essere inserita in qualsiasi deragliatore posteriore SRAM AXS al posto della batteria ed è collegata ai motori e-bike Bosch sulla bicicletta tramite il cavo integrato. Il cavo viene fatto passare attraverso il telaio per un aspetto ordinato. La prolunga è compatibile anche con motori di altri produttori grazie all'utilizzo di una connessione HIGO MICRO A-Plug.
- Compatibilità deragliatore posteriore: SRAM AXS
- Compatibilità motore: Motori Bosch E-Bike, SRAM Eagle Powertrain e altri motori compatibili con HIGO MICRO A-Plug
- Lunghezza cavo: 780 mm
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia
Altri Prodotti Cavi e Cablaggi Batterie